IPHONE 5S e IPHONE 5C in vendita dal 25 Ottobre 2013

IPHONE 5S e IPHONE 5C in vendita dal 25 Ottobre 2013

Finalmente ci siamo: Apple ha annunciato la data in cui iPhone 5s e iPhone 5c arriveranno in Italia, insieme a Russia, Spagna e oltre 25 Paesi. Il giorno in cui sarà possibile trovare i nuovi smartphone nei negozi sarà venerdì 25 ottobre, al quale seguiranno altri due scaglioni dedicato a numerose altre nazioni, dove i dispositivi arriveranno nei primi giorni di novembre.

Chi ha sperato nell’arrivo di novità sui nuovi iPhone dopo il down dell’Apple Store di stamattina, può dunque tirare un sospiro di sollievo, sapendo ora che sono poco più di 2 settimane a separarlo dall’acquisto del suo nuovo modello.

iPhone 5s arriverà anche sul mercato italiano in oro, argento o grigio siderale, a un prezzo consigliato di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per il modello da 32GB e 949 euro per il modello da 64GB. iPhone 5c arriverà invece nelle colorazioni azzurro, verde, rosa, giallo e bianco, a un prezzo di vendita consigliato di 629 euro per il modello 16GB e di 729 euro per il modello 32GB.

Disponibili anche gli accessori ufficiali, con le custodie per iPhone 5s in beige, nero, azzurro, marrone, giallo e (RED) in vendita a 39 euro. 10 in più rispetto ai 29 euro richiesti per le custodie per iPhone 5c, disponibili in azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco. Tutti i prodotti in vendita dal 25 ottobre, telefoni inclusi, saranno acquistabili anche attraverso l’Apple Store via Internet, oltre agli Apple Store e altri rivenditori sparsi per il territorio. Con l’arrivo di iPhone 5s e iPhone 5c, il prezzo ufficiale di iPhone 4S da 8GB sarà invece di 429 euro.

Il 25 ottobre, iPhone 5s e arriveranno in Austria, Belgio, Bulgaria, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Antille Francesi, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione (isola), Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia e Ungheria.

Dal 1 novembre saranno invece in vendita in Albania, Armenia, Colombia, El Salvador, Guam, Guatemala, India, Macedonia, Malesia, Messico, Moldavia, Montenegro e Turchia, per poi affacciarsi da domenica 3 novembre anche in Arabia Saudita, Bahrein ed Emirati Arabi Uniti.

Attualmente, iPhone 5s e iPhone 5c sono disponibili in Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Puerto Rico, Regno Unito e Singapore.

fonte: melablog.it

Bi-Point

This article was written by

Leave a Comment

Invalid fields Required fields

© 2013 BERTI INFORMATICA. Sviluppato da Berti Informatica